Post by leosifillsorpvern on Feb 23, 2022 7:21:35 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ Primitive Brothers : Endless Evolution ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Primitive Brothers : Endless Evolution IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ sblocca tutto ▞▞▞
▞▞▞ Primitive Brothers : Endless Evolution 2022 version ▞▞▞
Parecchio ignorante!!! davvero simpatico
Buono ma mi chiede di valutare ogni pochi minuti.
E moto nela semplicità
Perché di si
Questa merda non è il massimo come l'aggiornamento che non riesco a installare
Divertente ma diventa noioso velocemente
Primitive Brothers : Endless Evolution Simulation agga
Per il lancio si arresta in modo anomalo almeno per me è perché ho Click Assistant installato sul telefono, non in esecuzione ma appena installato, questo è almeno l'errore che ho ricevuto dopo aver provato a eseguire il gioco dopo un riavvio del telefono (prima del riavvio non l'ho fatto ricevere qualsiasi messaggio)
Perché ho un personaggio dello schermo nero ea volte lo schermo intero è nero Ma il gioco è molto buonooooo
È un bel gioco, ne sono dipendente
Così tanti annunci e troppo caro
Sarebbe 5 stelle se potessi impilare annunci per combattimenti e potenziamenti automatici
non mi fa giocare dopo il nuovo aggiornamento
Sei un grande Fra
Mi dice di installare un'altraapp
Questo gioco è così bello che non è in ritardo e puoi essere afked puoi guadagnare punti se hai una torretta
Primitive Brothers : Endless Evolution Simulācijas spēles fqbq
Primitive Brothers : Endless Evolution Симулације bwhv
Quindi il gioco è davvero divertente ma non so come ho perso tutti i miei progressi e ho passato il livello del totem
Ad oggi, il gioco carica una pubblicità che sfarfalla abbastanza da uccidere un epilettico e manda in crash il gioco. 3 stelle, ne avrei ottenute 4 se non fosse stato per gli annunci con bug casuali
Salve sono nuovo per ora sta andando tutto bene va liscio mi sta piacendo vi do 3 stelle in seguito forse darò più di 3 stelle o meno di 3 stelle
Ogni volta che apro questa app va sempre in crash!!! Si prega di risolvere questo problema di arresto anomalo!!! Non posso giocare a questo gioco a causa del crash!!!!
Gioco perfetto solo che voglio che mettono i trade
È bellissimo
Si arresta in modo anomalo all'avvio dopo un secondo. Non abbastanza tempo nemmeno per fare clic sulle risorse di download. Risolvilo e lo esaminerò.
Abbastanza buono, anche se non forzato ci sono troppe pubblicità per dare 5 stelle
Non si avvierà. Arriva alla pagina di selezione della lingua, quindi si arresta in modo anomalo immediatamente.
Il nuovo aggiornamento causa l'arresto anomalo del gioco, ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo, non ha funzionato, sono stato in contatto con gli sviluppatori molto inutile
AXES.io Acțiune svo
Non sono un grande fan dei clicker... comunque un buon flusso di gioco
La richiesta ripetuta di una valutazione dopo ogni livello è eccessiva. Se il tuo gioco è stato fantastico, le persone lasceranno una recensione. Lo stesso vale è che è stato terribile. Quindi forse avere un gioco moderatamente divertente è il motivo per cui chiedi recensioni.
Penso che potrebbe essere divertente ma ho un clicker automatico quindi non posso usarlo anche se il clicker automatico è disattivato non voglio eliminare il mio clicker automatico quindi sì non mi piace
Il miglior gioco di sempre
La programmazione è orribile, ci vogliono 5 minuti interi solo per farti entrare nel gioco ogni volta che lo avvii. Quindi devi riavviare l'app ogni 20 minuti a causa del blocco dell'app.
Gioco bello ma noioso
Gioco abbastanza buono è facile uccidere gli animali ma i boss stanno diventando sempre più difficili ma un buon gioco
È buono, potrebbe usare più design di attrezzature
Non mi fa entrare... Però ho messo 5 stelle perché ho visto un video su questo gioco ed mi è piaciuto.
Perché diamine ci vogliono anni per caricarsi e alcune cose in qualche modo non possono essere utilizzate e si arresta in modo anomalo ogni 10-35 minuti risolverlo perché non puoi farlo
Troppo bello impazzisco
Dio!!! Può smettere di fare il gioco dicendo che ha smesso di aggiustare questo è anche un ottimo gioco
0/5 stelle, nessuna qualità redentrice. Non riproducibile, non è possibile disattivare la musica del gioco entro i primi due minuti di gioco. Ho fatto clic su tutte le opzioni, nessun menu audio, l'unico modo per trovare l'impostazione sarebbe riprodurlo effettivamente con l'audio attivo, il che interrompe ciò che sto ascoltando, non pagare per questo e non preoccuparti di riprodurlo.... può ritirare la recensione se l'audio può essere disattivato dal momento in cui viene avviato un gioco.
Molto molto bella